BAGNI DI GONG
un antico massaggio sonoro

Il bagno di Gong è un vero e proprio bagno vibrazionale, un’immersione totale nel suono che aiuta a trovare sé stessi e la propria interiorità inuicendo uno stato di profonda calma e benessere. Il bagno di Gong permette inoltre di allentare le tensioni e calmare lo stress.

Alcuni benefici

con

Il trattamento

Il Bagno di Gong, è una pratica di massaggio sonoro della durata di 45 minuti (1 ciclo di sonno) durante la quale la/le persona/e vengono immerse completamente da un ricco campo di suoni armonici che portano ad uno stato di profondo rilassamento meditativo.

5 Benefici he il trattamento può darti

Un trattamento molto indicato per raffreddore e tosse attraverso oli essenziali inseriti nel diffusore.

L’aromaterapia aiuta molto nella gestione a livello psicologico; se ti senti stressato o nervoso dovresti provare i benefici di questo trattamento naturale.

se utilizzi questi trattamenti nel tuo ambiente di lavoro potrai avere giovamento. Riuscirai a tenere sotto controllo disturbi sia fisici che psicologici, stress e disagio mantenendo sempre un tono professionale, calmo e tranquillo.

i cambiamenti ormonali possono dare importanti effetti sul corpo di una donna: gonfiore, cambi d’umore, dolori fisici sono all’ordine del giorno. Utilizzando alcuni oli essenziali specifici come il bergamotto o il geranio potrai avere giovamenti significativi anche da questo punto di vista.

l’aromaterapia può dare ottimi risultati per chi cerca maggiore concentrazione e ha problemi di memoria. Utilizzando l’olio essenziale di rosmarino potrai riuscire a ritrovare maggiore memoria e concentrazione; quindi è consigliata sia per il lavoro che per lo studio.

    Chiedi un'appuntamento

     

    To use CAPTCHA, you need Really Simple CAPTCHA plugin installed.

    Hai bisogno di rilassarti?